Prenota il tagliando Fiat Professional

nell'officina autorizzata Fiat Pro più vicina a te

    Nome

    Email

    Telefono

    Marca/Modello

    Kilometri (opzionale)

    Giorno richiesto


    Cosa è il tagliando Fiat Professional e ogni quanto va effettuato?

    Il tagliando Fiat Professional consiste nel controllo periodico delle principali parti e componenti del veicolo commerciale (come ad esempio l’olio motore, il filtro dell’olio e quello dell’aria) e serve a garantire il suo normale funzionamento e la sua sicurezza. La manutenzione programmata Fiat Professional è fondamentale quando il mezzo da lavoro è uno strumento dell’attività professionale. Il tagliando Fiat Professional viene eseguito ogni 10.000-15.000 km percorsi dal furgone oppure ogni anno. Ogni vettura della gamma di furgoni Fiat Pro ha uno specifico piano di manutenzione programmata, il quale è riportato nel “Libretto di Uso e Manutenzione” specifico oppure registrandosi a “MyFiatProfessional”.

    Dove fare il tagliando Fiat Professional?

    Il tagliando per il veicolo commerciale Fiat Professional è possibile eseguirlo in qualsiasi officina indipendente iscritta all’albo degli autoriparatori mantenendo l’efficacia della garanzia del furgone. Se ti stai chiedendo “dove posso trovare un meccanico Fiat Professional vicino a me” la risposta la troverai da NisCar, presente nelle provincie di Lecco, Bergamo, Milano e Monza e Brianza. Inoltre per prenotare la manutenzione programmata ti basterà chiamare la Rete di Assistenza e fissare il giorno di incontro con l’officina Fiat Professional.

    Quali sono le tipologie di tagliando per un autocarro Fiat Professional?

    Per eseguire un tagliando Fiat Professional si esegue una valutazione differente a seconda dell’età del veicolo commerciale: se il tuo furgone ha meno di 5 anni, si sceglie il Service Care e potrai disporre di 2 o 3 manutenzioni programmate ad un prezzo vantaggioso oppure se l’auto da lavoro ha più di 5 anni contatta un’officina Fiat Professional per predisporre un tagliando in base al tuo veicolo Fiat Pro.

    Quali sono i programmi di manutenzione Fiat Professional?

    Programma Service Care: Allunga la vita del tuo veicolo commerciale con un piano che ti assicura 2, 3, 4 o 5 tagliandi prepagati di manutenzione programmata a un prezzo fisso.

    Programma Total Care (fino a 3 anni oltre la garanzia e 250.000 km): Regala al tuo furgone Fiat Professional un’estensione di garanzia, tagliandi e sostituzione di tutti i componenti soggetti a usura, in base alle tue esigenze di durata e percorrenza regalandoti la scelta di 3 opzioni differenti.

    Programma Top Care (più di 3 anni oltre la garanzia e fino a 200.000 km): Tieni in forma il tuo furgone da lavoro grazie a piano che ti offre un’efficienza a 360° durante la guida.

    Programma di manutenzione complementare Oil Care: Includi negli interventi di manutenzione fino a 5 cambi filtro e olio. È incluso anche una serie di check-up per il controllo delle parti principali del tuo furgone Fiat.

    Programma di manutenzione complementare Essential Care: Prevede una copertura estesa e un check-up periodico gratuito comprensivo di 14 controlli su parti meccaniche ed elettriche del tuo furgone da lavoro.

    ORARI REPARTO ASSISTENZA
    Lunedì08–12 / 14–18:30
    Martedì08–12 / 14–18:30
    Mercoledì08–12 / 14–18:30
    Giovedì08–12 / 14–18:30
    Venerdì08–12 / 14–18:30
    Sabato08–12
    DomenicaChiuso
    Hai bisogno di informazioni? Contattaci subito...
    +39 0341 681331