Nuovo Nissan Juke

Il crossover coupé che non teme confronti

a partire da

21.000,00 € 

IVA inclusa

Il design da Crossover audace rende il nuovo Nissan Juke un’auto della gamma Nissan da invidiare. Linee eleganti, fari full LED, dettagli di design accattivanti e un tetto che sembra sospeso rendono il design atletico e le linee coupé di ispirazione sportiva. La prima serie del Nissan Juke ha inaugurato nel 2010 un nuovo genere di auto mentre la seconda generazione ha abbandonato un tono giocoso e ha fatto spazio ad un’autovettura più moderna e matura con linee accattivanti e fuori dagli schemi. Gli interni del Nuovo Juke, il motore turbo benzina (disponibile con una trasmissione DCT rapida e scattante), le sospensioni e il telaio progettato a computer e in acciaio danno un brivido a chi guida questo Crossover della Gamma Nissan.

La tecnologia innovativa alla corte del nuovo Nissan Juke

Connettività: Il nuovo Juke è aggiornato con sistemi all’avanguardia come Apple CarPlay, Android Auto, Assistente Google per collegarti con lo smartphone al mondo esterno e interno di Nissan. NissanConnect Services è un sistema all’avanguardia di comunicazione che ti permette di ritrovare l’auto parcheggiata, controllare quanti chilometri rimangono a seconda della benzina, controllare a distanza se hai chiuso le portiere dell’auto e nel caso chiuderle. La navigazione turn-by-turn consente di poter inviare, al Crossover di Nissan, gli itinerari di viaggio e visualizzare i punti di interesse.

Propilot: Tecnologia che permette di mantenere una distanza stabilita in base al traffico, di far fermare e far ripartire il Nissan Juke e di mantenere l’auto nella corsia ma solo in caso di rettilinei e curve leggere. La tecnologia Propilot è disponibile solo con la trasmissione automatica DCT.

Sistema audio e video: Su alcuni modelli del nuovo Nissan Juke è installato l’impianto audio Bose Personal Plus dotato di 8 autoparlanti presenti nel poggiatesta del guidatore e del passeggero, nei montanti e nelle portiere anteriori. Con le casse Bose puoi scegliere tra la diffusione frontale o la full immersion. Per il sistema video invece, il Crossover coupé monta un touchscreen da 8 pollici che è compatibile con l’ultima versione dell’app NissanConnect.

Sistema di parcheggio: Ora con il nuovo Nissan Juke parcheggiare non è più un problema. L’Intelligent Around-View Monitor offre una visione a 360° dell’auto con la possibilità di mettere a fuoco una delle 4 telecamere intorno all’auto e parcheggiare in tutta serenità. La visualizzazione delle telecamere può essere:

  • Laterale: utile per controllare la distanza dal marciapiede;
  • Posteriore: per vedere gli ostacoli durante la retromarcia;
  • Anteriore: per un’immagine frontale;
  • Completa: per una visione completa del veicolo.

Altre tecnologie per il parcheggio e la marcia del nuovo Nissan Juke sono:

Il rilevamento posteriore degli oggetti in movimento: Segnala la presenza di oggetti o persone nelle vicinanze. Avvisa il conducente con un suono;

La chiamata d’emergenza e-call: Il sistema chiama il numero di emergenza in caso di incidente;

Il controllo automatico dei fari abbaglianti: Gli abbagliati si attivano e disattivano quando c’è poca visibilità.

Il sistema di avviso e intervento dell’angolo cieco: Segnala la presenza di oggetti negli angoli ciechi.

Il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale: la Nissan legge i cartelli e riporta i vari limiti al conducente;

Il sistema di avviso e prevenzione cambio corsia involontario: attua una correzione dello sterzo e una piccola frenata in caso di spostamento involontario nella corsia laterale.

Personalizzazione dei modelli del Crossover della gamma Nissan

Disponibile in 7 versioni (Visa, Acenta, Business, N-Connecta, N-Design, Tekna e Enigma) e 15 colori 2-Tone, il Nissan Juke ha una buonissima personalizzazione in fatto di motore, trasmissione, modalità di guida e accessori.

Per la modalità di guida si sceglie tra Eco per contenere i consumi, Normal efficienza e prestazioni si equivalgono e Sport per chi è grintoso e reattivo alla guida, mentre la scelta della trasmissione ricade tra manuale a 6 rapporti o automatica a doppia frizione DCT a 7 rapporti (con cambio sequenziale).

Richiedi un preventivo per il nuovo Nissan Juke

Contattaci subito per prenotare la tua visita in concessionaria e richiedere il tuo preventivo personalizzato per il tuo nuovo Nissan Juke.

Test drive nuovo Nissan Juke provincia di Milano

Perché rischiare di perdere l’occasione di guidare un’auto dalle linee eleganti come il nuovo Nissan Juke?

Prenota adesso un Test drive, i nostri esperti ti stanno aspettando nei concessionari a Olgiate e Osnago.

Acquisto nuovo Nissan Juke provincia di Monza e Brianza

È arrivato il nuovo Nissan Juke, l’unico crossover coupé che avete desiderato.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci nei nostri concessionari a Olginate e Osnago per richiedere subito un preventivo.

Preventivi nuovo Nissan Juke Lecco

Scopri le novità del nuovo Nissan Juke, l’auto della Nissan che non teme confronti.

Chiama ora le nostre sedi di Olginate e Osnago per parlare con i nostri esperti.

Acquisto nuovo Nissan Juke provincia di Bergamo

Non farti scappare il Crossover dei tuoi sogni, il nuovo Nissan Juke ti aspetta!

Prenota subito un Test drive presso i nostri punti vendita di Olgiate e Osnago.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci subito...
+39 0341 681331