Prenota il tagliando Nissan

nell'officina autorizzata Nissan più vicina a te

    Nome

    Email

    Telefono

    Marca/Modello

    Kilometri (opzionale)

    Giorno richiesto


    Cosa prevede il tagliando Nissan e ogni quanto va effettuato?

    Il tagliando Nissan è una serie di controlli da effettuare nel tempo con scadenze fisse e serve a verificare la salute della tua auto, a mantenere valida la garanzia di Nissan e a viaggiare in tutta sicurezza. Una volta acquistata la tua auto Nissan, il primo tagliando Nissan andrà fatto dopo aver percorso tra i 15-30 mila Km oppure dopo un anno dall’acquisto del veicolo. I successivi controlli andranno sempre fatti dopo un anno o al raggiungimento del chilometraggio del primo tagliando. È bene però ricordarsi periodicamente di effettuare la manutenzione dell’auto Nissan effettuando il cambio dell’olio e mantenendo il livello del liquido di raffreddamento nei limiti normali.

    Dove fare il tagliando Nissan?

    Il tagliando per la tua auto Nissan può essere effettuato da tutte quelle officine che sono autorizzate da Nissan. Se ti stai chiedendo “dove posso trovare un meccanico Nissan vicino a me” la risposta la troverai da NisCar. In qualità di concessionaria ufficiale Nissan può effettuare un tagliando Nissan completo ed è presente nelle provincie di Lecco, Bergamo, Milano e Monza e Brianza.

    Come posso effettuare un intervento Nissan in garanzia?

    I clienti dovranno chiamare l’officina presente nella loro zona o il Servizio Clienti Nissan per prenotare un appuntamento per un tagliando o per la riparazione del proprio veicolo Nissan. Se invece l’autovettura ha un funzionamento non corretto o presenta qualche spia di funzionamento accesa, il cliente è invitato a consultare il Libretto di uso e manutenzione presente nell’auto Nissan, per avere ulteriori informazioni.

    Quanto costa il tagliando per un’auto Nissan?

    Il costo del tagliando per un’autovettura Nissan è a carico del cliente a meno che non si abbia attivo un contratto Experta Nissan, un pacchetto che copre tutte le attività di manutenzione programmata, nel quale si può scegliere tra 3, 4 o 5 tagliandi da effettuare secondo le scadenze di Nissan. I costi di riparazione sul veicolo Nissan saranno pagati dal marchio giapponese in funzione della garanzia contrattuale.

    Servizi offerti da Nissan?

    Il centro assistenza di Nissan mette a disposizione, per chi ne avesse bisogno, la possibilità di ricevere gratuitamente un’auto sostitutiva quando si esegue un tagliando. Per fare ciò basterà prenotare in anticipo la manutenzione per la tua auto Nissan e chiedere di avere una vettura di cortesia all’officina. Inoltre le officine autorizzate di Nissan hanno un servizio di assistenza stradale gratuito di 24h a partire da 12 mesi dopo ogni intervento di manutenzione della Nissan.

    Prima di ogni revisione, le officine presenti nella provincia di Bergamo, Monza e Brianza, Lecco e Milano propongono al cliente una pre-revisione della sua auto Nissan, in modo tale che il veicolo superi la revisione senza problemi e sia in grado di continuare a circolare.

    E per chi ha veicoli di Nissan con più di 5 anni, il centro assistenza Nissan dispone di una serie esclusiva di componenti adatti alle auto meno recenti che permettono di mantenerla sempre in piena efficienza.

    ORARI REPARTO ASSISTENZA
    Lunedì08–12 / 14–18:30
    Martedì08–12 / 14–18:30
    Mercoledì08–12 / 14–18:30
    Giovedì08–12 / 14–18:30
    Venerdì08–12 / 14–18:30
    Sabato08–12
    DomenicaChiuso
    Hai bisogno di informazioni? Contattaci subito...
    +39 0341 681331