WEEKEND PORTE APERTE
18/19 e 25/26 settembre

TI ASPETTIAMO!

Nuovo Nissan Qashqai

L’evoluzione del Crossover

a partire da

25.500,00 € 

IVA inclusa

Il nuovo Nissan Qashqai è la perfetta evoluzione della vecchia Nissan Qashqai, che nel 2007 aveva inventato il segmento Crossover ibrido. Il nuovo Qashqai è perfetto per spiccare agli occhi degli altri per via delle sue linee eleganti, dell’illuminazione LED e infine per la vasta scelta dei suoi raffinati cerchi in lega. Questa auto ibrida è la combinazione tra comodità e sontuosità conferitagli dai sedili massaggianti, dal sistema audio Bose e dai dettegli dell’abitacolo.

Comanda l’auto ibrida Nissan con la voce

Il Crossover ibrido di Nissan è facilmente comandabile attraverso Amazon Alexa e Google Assistant, ti basterà semplicemente dire “OK, Google (o Alexa), chiedi a Nissan di…” per accendere i fari della tua auto e controllare se le portiere sono chiuse quando non sei vicino alla macchina oppure per pianificare una tua destinazione scegliendo la strada più rapida. Scaricando l’app NissanConnect Services, puoi controllare l’auto da remoto, guardare l’ultima posizione della tua auto e verificare la salute del veicolo (es. pressione pneumatici, malfunzionamenti o manutenzioni da fare). Infine non dovrai più preoccuparti di avere dei cavi o connessioni USB perchè nel nuovo Nissan Qashqai è tutto wireless.

Una potenza ecologica: le soluzioni Mild Hybrid di Nissan

L’auto della gamma Nissan monta un sistema Mild Hybrid che è dotato di una batteria che permette di immagazzinare l’energia, che si recupera durante la frenata. Efficienza dei consumi e riduzione di emissioni di CO2 sono alla base quest’auto, che permette al motore endotermico di spegnersi quando si viaggia a bassa velocità. Per non farti mancare niente, puoi scegliere se montare una trasmissione manuale a 6 marce oppure una trasmissione automatica con cambio Xtronic, per una guida scorrevole e reattiva. Per la sicurezza e il controllo della macchina, la trazione integrale intelligente migliora l’aderenza. Il nuovo Crossover ibrido ha 5 modalità di guida (Eco mode, Normal mode, Sport mode, Snow mode e Offroad mode).

Scegli il nuovo Nissan Qashqai adatto per te!

Per chi non si accontenta del modello base del nuovo Nissan Qashqai, la marca giapponese mette a disposizione 5 modelli di Nissan (Tekna+, Tekna, N-Connecta, Acenta e Visia), nei quali puoi personalizzare il colore, il design, le nuove combinazioni 2 Tone e la tecnologia Nissan. Per i modelli del nuovo Nissan Qashqai, ti vengono messi a disposizione degli accessori per migliorare la tua esperienza (tappetini, barre trasversali, gancio traino, attrezzature intelligenti per il bagagliaio e KIT elettrico a 7 o 13 poli).

Richiedi un preventivo per il nuovo Nissan Qashqai

Contattaci subito per prenotare la tua visita in concessionaria e richiedere il tuo preventivo personalizzato per il tuo nuovo Nissan Qashqai.

Test drive nuovo Nissan Qashqai Lecco

Non farti scappare l’auto ibrida dei tuoi sogni, il nuovo Nissan Qashqai ti aspetta!

Prenota adesso un Test drive, i nostri esperti ti stanno aspettando nei concessionari a Olgiate e Osnago.

Acquisto nuovo Nissan Qashqai provincia di Monza e Brianza

È arrivato il nuovo Nissan Qashqai, l’unico Crossover elettrico che avete desiderato.

Chiama ora le nostre sedi di Olginate e Osnago per parlare con i nostri esperti.

Preventivi nuovo Nissan Qashqai provincia di Bergamo

Scopri le novità del nuovo Nissan Qashqai, l’auto elettrica di Nissan che fa al caso tuo.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci nei nostri concessionari a Olginate e Osnago per richiedere subito un preventivo.

Acquisto nuovo Nissan Qashqai provincia di Milano

Perché rischiare di perdere l’occasione di guidare il nuovo Crossover ibrido di Nissan? Prova ora il nuovo Nissan Qashqai!

Prenota subito un Test drive presso i nostri punti vendita di Olgiate e Osnago.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci subito...
+39 0341 681331