Nissan Ariya

L’alba di una nuova era

a partire da

49.630,00 €

IVA inclusa

La Nissan Ariya è l’espressione più autentica della Nissan Intelligent Mobility. Potenza, autonomia e connettività sono le parole chiave di questo nuovo Crossover elettrico. Dalla nuova visione della casa Giapponese nasce il design di quest’auto, che sostituisce i contorni sfocati, con della linea ben definite messe in risalto dai sottili fari al LED e dalla nuova retroilluminazione del badge.

Il comfort di casa tua in un’auto elettrica

La nuova gamma della Nissan Ariya offre un ambiente confortevole e spazioso dove restare attenti e rilassati durante la guida. Il pianale piatto insieme alla possibilità di fare scivolare la console permette di aggiungere spazio mentre la luce brillante crea una piacevole atmosfera. L’approccio minimalista riduce la presenza dei comandi fisici lasciando spazio a quelli digitali, che sono visibili solamente quando la vettura è accesa, per l’attivazione basterà sfiorarli e la confermata dell’avvio sarà data da una leggera vibrazione.

Controlla la Nissan Ariya con il telefono

L’auto della gamma Nissan è dotata di un doppio display da 12,3 pollici, i quali attraverso all’integrazione di Amazon Alexa Auto, rendono possibile l’utilizzo dei comandi vocali per riprodurre la musica, trovare un ristorante o gestire la tua casa smart. Scaricando l’applicazione Nissan ARIYA sarà possibile pianificare i percorsi in base al maggior numero di punti di ricarica per l’auto, controllare e scoprire le funzionalità del tuo veicolo e aggiornare i sistemi di bordo tramite aggiornamenti over the air.

La potenza del Crossover di Nissan

La Nissan Ariya è dotata di una tecnologia e-4orce ovvero è equipaggiata con 2 motori di ARIYA che distribuiscono la giusta potenza alle ruote in base alla pressione sull’acceleratore, alla velocità dell’auto, all’entità dell’accelerazione o decelerazione, all’aderenza disponibile e all’eventuale uso dello sterzo. La possibilità di scegliere la batteria (da 63 kWh o da 87 kWh) insieme alla trasmissione dell’auto e con la trazione integrale e-4ORCE è uno dei punti di forza dell’auto elettrica. Riguardo all’autonomia della macchina sarà di 500 km per la batteria da 87 kWh e invece di 360 km di autonomia con la batteria da 63 kWh. Un altro punto a favore di questa auto elettrica è il miglioramento della sterzata in curva e della trazione su ogni tipo di terreno oltre alla presenza dell’e-Pedal.

Scopri la grande famiglia delle auto 100% elettriche: Nissan E-NV200 Evalia e la Nissan Leaf ti aspettano!

Richiedi un preventivo per Nissan Ariya

Contattaci subito per prenotare la tua visita in concessionaria e richiedere il tuo preventivo personalizzato per la tua nuova Nissan Ariya full-elettric.

Acquisto nuova Nissan Ariya Lecco

Scopri le novità della Nissan Ariya, l’autovettura 100% elettrica che fa al caso tuo.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci nei nostri concessionari in provincia di Lecco a Olginate e Osnago per richiedere subito un preventivo.

Test drive Nissan Ariya provincia Monza e Brianza

Non farti scappare l’auto elettrica dei tuoi sogni, la Nissan Ariya ti aspetta!

Prenota subito un Test drive presso i nostri punti vendita di Olgiate e Osnago.

Preventivi Nissan Ariya provincia di Milano

È arrivata la Nissan Ariya, l’unico Crossover elettrico che avete desiderato.

Chiama ora le nostre sedi di Olginate e Osnago per parlare con i nostri esperti.

Acquisto Nissan Ariya provincia di Bergamo

Perché rischiare di perdere l’occasione di guidare un’auto 100% elettrica? Prova ora la Nissan Ariya!

Prenota adesso un Test drive, i nostri esperti ti stanno aspettando nei concessionari a Olgiate e Osnago.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci subito...
+39 0341 681331