Nissan Leaf

100% Elettrica, 100% Hi-Tech

a partire da

31.000,00 € 

IVA inclusa

La Nissan Leaf è l’evoluzione elettrica della prima serie di Nissan. La macchina elettrica della Nissan mantiene i telai e gli sportelli della vecchia serie mentre il resto è totalmente rinnovato. La Nissan elettrica, oltre a tutte le tecnologie Nissan Intelligent Mobility offre i servizi di EV Care per dare il piacere e l’orgoglio di una guida silenziosa e sostenibile con una manutenzione più semplice. Grazie ai servizi e alle tecnologie, nel 2018, la Nissan Leaf ha vinto il Green Car Vision Award, ricevendo il premio come auto dell’anno.

Caratteristiche della Nissan Leaf base e Nissan Leaf E+

La family car 100% elettrica è disponibile nella versione base e nella versione E+, le quali hanno diverse caratteristiche per autonomia e velocità della ricarica.

Nissan Leaf (viaggi brevi): con 147 CV, batteria da 40 kWh, e-pedal e tecnologie ProPilot, la versione base della Nissan Leaf può percorrere fino a 270 Km per la città. La versione base della gamma Nissan ha 2 opzioni di ricarica:

  • L’ AC ricarica permette di ricaricare l’auto elettrica sia in casa con la 220V, che con il cavo da 240V collegato ad un caricatore di corrente alternata. La durata della ricarica è di 7.30 h;
  • La ricarica rapida da 480V invece è il modo più veloce per ricaricare l’auto elettrica grazie alle molteplici stazioni di rifornimento in Europa. La durata della carica è di 60 minuti (dal 20% all’80%).

Nissan Leaf E+ (per viaggiare senza compromessi): 217 CV e batteria da 62 kWh, la versione della E+ di Nissan può percorrere fino a 385 Km, stando a suo agio sulle strade extraurbane. Anche per questa versione ci sono le stesse modalità di carica della versione base ma con tempi diversi:

  • L’AC ricarica impiega 11.30 h per ricaricarsi;
  • La ricarica rapida da 480V impiega 90 minuti con una ricarica rapida base (dal 20% all’80%) oppure 60 minuti con un caricatore rapido CHAdeMO (sempre dal 20% all’80%).

Come ottenere e aumentare l’autonomia da ogni ricarica

L’autonomia dell’auto della gamma Nissan è influenzata da diversi fattori durante la guida.

Quali sono questi fattori?

  • La velocità: Bisogna mantenere una guida fluida e costante senza accelerazioni brusche;
  • Lo stile di guida: la velocità e l’energia sono inversamente proporzionali quindi all’aumentare della velocità, l’energia diminuisce. Per aumentare il tempo di ricarica ci sono 2 modalità la Eco Mode, che utilizza la frenata a recupero di energia e la B Mode che applica frenata maggiore a recupero di energia e non compromette la potenza di guida;
  • La topografia: in fase di salita la Nissan Leaf richiede più energia mentre in fase di discesa la recupera;
  • Il meteo: in estate la Nissan Leaf E+ ha 385 Km di autonomia mentre in inverno ha 200 Km.

Le versioni della Nissan Leaf

Le auto elettriche Nissan Leaf sono disponibili in 2 versioni principali, che a loro volta, si suddividono in altri modelli. I modelli che fanno base sono le versioni Nissan Leaf e Nissan Leaf E+, per i modelli di queste 2 versioni ci sono:

Per la Nissan Leaf la versione Business, N-Connecta e Tekna mentre per la Nissan Leaf E+ la versione E+N-Connecta e la versione E+Tekna.

Le versioni delle macchine elettriche della gamma Nissan sono disponibili in vari colori base e 2-Tone oltre ad essere compatibili con l’applicazione Nissan Charge e la Chiave di ricarica che permettono di facilitare la fatturazione, la ricerca delle strutture per la ricarica, visualizzare lo stato della carica e molto altro riguardo la tua Nissan Leaf.

Scopri la grande famiglia delle auto 100% elettriche: Nissan E-NV200 Evalia e la Nissan Ariya ti aspettano!

Richiedi un preventivo per la Nissan Leaf

Contattaci subito per prenotare la tua visita in concessionaria e richiedere il tuo preventivo personalizzato per la tua Nissan Leaf.

Acquisto Nissan Leaf provincia di Monza e Brianza

È arrivata la Nissan Leaf, l’auto 100% elettrica che fa al caso tuo.

Richiedi ora ai nostri esperti un preventivo per la tua nuova auto presso le nostre sedi di Olginate e Osnago.

Preventivi Nissan Leaf provincia di Bergamo

Perché rischiare di perdere l’occasione di guidare un’auto elettrica che ha la guida intelligente? La Nissan Leaf ti aspetta!

Contattaci per richiedere un preventivo presso i nostri punti vendita di Olgiate e Osnago.

Test drive Nissan Leaf Lecco

Non farti scappare l’auto Hi-Tech della Nissan, prova ora la Nissan Leaf!

Prenota adesso un Test drive, i nostri esperti ti stanno aspettando nei concessionari a Olgiate e Osnago

Consulenza Nissan Leaf provincia di Milano

Scopri le novità della Nissan Leaf, l’auto elettrica che avete sempre desiderato.

Cosa aspetti? Chiama ora i nostri concessionari a Olginate e Osnago per richiedere subito una consulenza privata.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci subito...
+39 0341 681331