Sono ufficialmente aperti gli ordini per il nuovo Nissan Qashqai 2024, il SUV rinnovato della gamma Qashqai che coniuga stile, tecnologia avanzata e prezzi competitivi. Già molto apprezzato per le sue caratteristiche innovative, il nuovo modello arriverà nelle concessionarie italiane a settembre 2024. Con una gamma di motorizzazioni efficienti e una serie di dotazioni all’avanguardia, il Qashqai 2024 è pronto a conquistare il mercato italiano.
Motorizzazioni e Prestazioni
Il nuovo Nissan Qashqai 2024 viene proposto con due motorizzazioni principali: il 1.3 mild hybrid a 4 cilindri disponibile in due varianti di potenza, da 140 CV e 158 CV, e l’innovativo e-Power da 190 CV. Quest’ultimo sistema utilizza un motore a benzina che agisce esclusivamente come generatore per caricare la batteria, mentre la trazione è affidata al motore elettrico, offrendo un’esperienza di guida fluida e reattiva.
Allestimenti Disponibili
Il Qashqai 2024 è disponibile in cinque allestimenti: Acenta, N-Connecta, N-Design, Tekna e Tekna+. Ogni versione è stata arricchita con nuove dotazioni di serie mantenendo prezzi altamente competitivi rispetto al passato.
- Acenta: A partire da 31.570 euro per la versione Mild Hybrid e 37.320 euro per l’e-Power. Include cerchi in lega da 18” (e-Power), gruppi ottici posteriori full LED, sistema multimediale con schermo da 12,3”, sei altoparlanti e volante in ecopelle.
- N-Connecta: A partire da 34.530 euro (Mild Hybrid) e 40.280 euro (e-Power). Offre sistemi di assistenza alla guida ProPilot con Navi-Link (e-Power) o Drive Assist (manuale), nuovo navigatore Nissan Connect con display da 12,3” e sistema Around View Monitor, caricatore wireless per smartphone, illuminazione ambientale a LED, barre al tetto e cerchi in lega da 18”.
- N-Design: A partire da 36.430 euro (Mild Hybrid) e 42.770 euro (e-Power). Caratterizzato da modanature delle portiere e passaruota in tinta con la carrozzeria, cerchi in lega da 20″, sedili in pelle nera con inserti in Alcantara e fari posteriori “super red”.
- Tekna: A partire da 36.430 euro (Mild Hybrid) e 42.770 euro (e-Power). Include cerchi in lega da 19”, paraurti ridisegnato in nero lucido, console e sedili in pelle sintetica marrone, indicatori di direzione sequenziali e fanali posteriori con LED “super red”.
- Tekna+: A partire da 41.630 euro (Mild Hybrid) e 46.570 euro (e-Power). La versione top di gamma con cerchi in lega da 20”, barre al tetto, tetto panoramico con filtro UV, parabrezza riscaldato e interni con sedili in pelle premium.
Sicurezza e Tecnologia
Il nuovo Qashqai 2024 introduce importanti aggiornamenti in termini di sicurezza. Tutti gli allestimenti sono dotati di:
- Frenata automatica d’emergenza migliorata;
- Sistema di rilevamento stanchezza del guidatore e avviso di abbandono involontario di corsia;
- La velocità massima consentita è rilevata tramite GPS e telecamera, con avvisi acustici e visivi in caso di eccesso.
Visita NisCar per scoprire il Nuovo Qashqai 2024
Il Nissan Qashqai 2024 è un SUV all’avanguardia, progettato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di guidatore con le sue numerose configurazioni e dotazioni avanzate. Da NisCar, non solo potrai esplorare il nuovo Qashqai 2024, ma avrai anche accesso a un’ampia gamma di autovetture Nissan.
Vieni a trovarci per scoprire tutte le novità del mondo Nissan e trovare il modello perfetto per te. Sii tra i primi a guidare questa novità sul mercato italiano.
Per maggiori informazioni e per prenotare una prova su strada, visita il nostro sito o contattaci direttamente.